Il convegno si svolge in modalità on-line. I link per partecipare vengono inviati via e-mail nella conferma dell’iscrizione.


La quota di partecipazione

La quota di partecipazione dà i diritto a prendere parte alle tre giornate di lavori e agli atti della convegno.

Partecipante regolare: 35 €. Prego sciegliere l’opzione “Partecipante” nel modulo di iscrizione.

Partecipante con Carta docente: 35 €.

Autore e co-autore del convegno (anche della Provincia Autonoma di Bolzano/Sudtirolo e Trento): 35 €

Docente e dirigente della Provincia Autonoma di Bolzano/Sudtirolo e di Trento: gratuito

Personale unibz che disponde di fondi unibz: 35 € previa apertura di PIS. Nel modulo di iscrizione il personale unibz è pregato di scegliere l’opzione “Partecipante” e di indicare nella conferma di pagamento il numero di PIS aperto.

Personale unibz che non disponde di fondi unibz: 35 €. Preghiamo di scegliere l’opzione “Partecipante”.

Studentesse e studenti unibz: gratuito

Studentesse e studenti unibz interessate/i agli atti del convegno: 35 €.

FATTURAZIONE: Le fatture relative al pagamento verranno inviate nelle settimane seguenti il convegno.

Carta docente

Per l’iscrizione può essere utilizzata la Carta del docente. La quota di partecipazione è sempre di 35 €. Nel modulo online vi preghiamo di scegliere l’opzione “Partecipante con Carta docente”. Ad iscrizione conclusa, vi preghiamo di inviare una e-mail con il codice, generato dalla piattaforma Carta docente, all’indirizzo event@unibz.it.

Attestati

L’attestato di partecipazione documenta la partecipazione alle attività del convegno per un totale di 12 ore e verrà inviato dopo la conclusione della manifestazione.

L’attestato di frequenza viene emesso per la presenza certificata da Zoom per il singolo account/partecipante. Non possono essere emessi attestati di presenza per coloro che non risultano connessi attraverso un proprio account. Per questo motivo vi preghiamo vivamente di rinominare il vostro profilo Zoom con il vostro nome e cognome.

Gli attestati vengono inviati via e-mail ai singoli partecipanti nelle settimane seguenti il convegno.

Coordinamento scientifico

L’evento a cura del Centro di Competenza per l’Inclusione Scolastica della Libera Università di Bolzano: Petra Auer, Rosa Bellacicco, Silver Cappello, Silvia Dell’Anna, Heidrun Demo, Enrico Angelo Emili, Dario Ianes, Vanessa Macchia, Simone Seitz

Organizzazione

Heidrun Demo, Vanessa Macchia e Silver Cappello

E-mail: inklusioninclusione@unibz.it

Supporto organizzativo

Biljana Veselinovic, Centro di Competenza per l’inclusione Scolastica, Libera Università di Bolzano

E-mail: inklusioninclusione@unibz.it

Massimo Eccli, Ufficio Stampa e Organizzazione eventi, Libera Università di Bolzano

E-mail: event@unibz.it

La piattaforma Zoom

Il convegno online si tiene su piattaforma Zoom. Al termine della compilazione del modulo online di iscrizione il partecipante riceve una e-mail di conferma con i link di accesso alle tre giornate di convegno.

ATTENZIONE: I link sono strettamente personali e non possono essere condivisi.

Il convegno non viene registrato.

Il software Zoom e relativi aggiornamenti possono essere scaricati gratuitamente da questo sito: https://zoom.us/download.

Consigliamo di utilizzare il browser Google Chrome.